Istituto Comprensivo di Luzzara > Circolari > Circolare n. 7 a.s. 2016/2017

Circolare n. 7 a.s. 2016/2017

Consegna alunni per pullman e per mensa

Prot. N° 6245/B38
Luzzara, 30 settembre 2016

Ai docenti della scuola primaria di Luzzara capoluogo

Ai collaboratori scolastici del plesso medesimo

Circolare n°7

Oggetto: Consegna alunni per pullman e per mensa

Invito calorosamente tutti i docenti della prima ora del mattino a verificare se gli alunni che giornalmente vanno in mensa effettivamente hanno la prenotazione del pasto quando passa l’addetto della mensa.

Qualora vi sia qualche “scostamento” dalla normalità, il docente è tenuto a verificarlo sul diario dove dovrà esserci una comunicazione chiara e firmata dal genitore che dovrà essere controfirmata dal docente.

Di questo “scostamento” non può essere responsabile l’addetto della raccolta adesione mensa.

Il docente poi, se non resta fino alle 12,30, dovrà comunicare questa “variazione” alla collega che termina il turno.

I docenti sono altresì tenuti ad accompagnare gli alunni, sia della mensa che del pullman, sulla porta per la diretta e personale consegna degli uni e degli altri alle rispettive figure di riferimento (addetto mensa per il pasto, collaboratore scolastico per il pullman).

La presente circolare è accompagnata dal foglio firme che deve essere restituito alla scrivente entro 2 giorni da parte della capogruppo che dovrà raccogliere anche successivamente la firma di eventuali assenti.

Cordiali saluti.

dott.ssa Agnese Vezzani