Istituto Comprensivo di Luzzara > Circolari > Circolare n.10 a.s.2016/2017

del Comune di Luzzara

CIRCOLARE N°10

Oggetto: Uscite didattiche a.s. 2016/17

Trasmetto in allegato, in una copia per plesso, la comunicazione riguardante le uscite didattiche da effettuarsi con i pullman Til, gestite dal Comune di Luzzara.

Si precisano le seguenti indicazioni da osservare al momento della prenotazione dei pullman:

• Sono a disposizione 2 pullman entrambi di 54 posti (i posti comprendono anche i docenti). Il giovedì si deve considerare la disponibilità di un solo pullman;

• In orario mattutino le uscite si svolgeranno dalle ore 8.30 alle ore 12.00, ora in cui lo scuolabus dovrà trovarsi rigorosamente davanti alla scuola;

• Il costo delle uscite è di € 1,10 a km quando le uscite sono effettuate dalle 8.30 alle 12.00;Il costo diventa di € 3,69 a km quando le uscite, eccezionalmente, vengono effettuate in orario diverso da quello menzionato;

• Le uscite sono da considerare dal 15 settembre 2016 al 7 giugno 2017.

• NON sono garantite le 20 uscite gratuite per i plessi di Villarotta (materna e primaria) e Codisotto su tutto il territorio comunale.

Si allega, per evitare qualsiasi fraintendimento, copia della lettera del Comune riguardante i costi e gli orari da rispettare.

Le prenotazioni dei pullman sono considerate effettive solamente nel momento in cui viene presentata all’ufficio didattica la richiesta scritta in triplice copia. Tale richiesta deve pervenire all’ufficio almeno 10 giorni prima della data dell’uscita stessa.

Le uscite didattiche hanno come referente dell’ufficio l’Assistente Amministrativa Simona Chiva che si occupa dell’ufficio didattica.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Agnese Vezzani<v