Istituto Comprensivo di Luzzara > Galleria dei lavori > Concorso “Premio Pasquale Iscaro”

Concorso “Premio Pasquale Iscaro”

6 aprile 2013 – Proclamazione dei vincitori

Iscaro premiazione

Come ogni anno alla scuola media E Fermi si è disputata la competizione fra le classi terze nell’ambito del concorso “Premio Pasquale Iscaro” in ricordo del brigadiere caduto sul lavoro. La competizione, che consiste nel presentare una ricerca o un lavoro realizzato in gruppo o individualmente dagli alunni, su un tema a scelta, si è conclusa il 6 aprile con la proclamazione dei vincitori.

Torre

La commissione, composta

dalla dirigent

e d

ell’istituto comprensivo, da insegnanti, rappresentanti delle forze dell’ordine e membri

del comune di Luzzara, ha valutato attentamente i lavori, assegnando ad ognuno un punteggio e formulando l’elenco dei 24 ragazzi più meritevoli. -La scelta è stata molto difficile- hanno commentato i giudici prima di leggere il verdetto e proclamare i vincitori che si sono aggiudicati un viaggio di due giorni a Roma.

La realizzazione dei lavori, aventi per argomento la riqualificazione del territorio luzzarese e l’individuazione di possibili soluzioni per risolvere i problemi ad essa legati, è stata coordinata dagli insegnanti di arte Tasselli e Musio.
Piazza Iscaro2<v