Istituto Comprensivo di Luzzara > News > Corso di storia e didattica della Shoah 2013 – Forlì – Fossoli

Corso di storia e didattica della Shoah 2013 – Forlì – Fossoli

Il tema di quest’anno è: LUOGHI DELLA MEMORIA, LUOGHI DELLA QUOTIDIANITA’

In allegato il programma e la relativa presentazione del Corso di aggiornamento di Storia e Didattica della Shoah promosso dalla Scuola di Scienze Politiche dell’Università di Bologna – Forlì Campus e dalla Fondazione Fossoli, rivolto agli insegnanti di scuola secondaria di primo e secondo grado, che si terrà nei giorni di giovedì 17 e venerdì 18 ottobre 2013.

Il Corso è gratuito e, per l’edizione emiliano-romagnola, è stato richiesto l’accredito di 2 crediti CFU per chi è presente ad entrambe le giornate e alla prova di valutazione.

Si informa, inoltre, che le modalità di raccolta delle domande, con le relative scadenze, verranno comunicate nel mese di settembre p.v. .