Istituto Comprensivo di Luzzara > Circolari > Circolare n.80 a.s. 2013/2014

Circolare n.80 a.s. 2013/2014

Chiusura straordinaria della scuola dell’infanzia di Villarotta

Prot. n.213/D19
Luzzara, 13 gennaio 2014

CIRCOLARE N.80

A tutto il personale della scuola dell’infanzia di Villarotta

Ai genitori dei bambini della scuola dell’infanzia di Villarotta
Oggetto: chiusura straordinaria della scuola dell’infanzia di Villarotta

Come già anticipato verbalmente, si comunica che, a seguito di un sopralluogo dei tecnici di Gesta (gestione calore), che ha evidenziato una perdita nell’impianto di riscaldamento localizzata principalmente nel corridoio della scuola dell’infanzia, si rende necessario un intervento straordinario di manutenzione.
L’intervento è programmato dalle ore 16 di giovedì 16 gennaio e proseguirà per l’intera giornata di venerdì 17, per consentire il completamento dei lavori senza creare disagi.

Nella giornata in oggetto le insegnanti del corso A e B si recheranno rispettivamente alla scuola dell’infanzia di Codisotto e Luzzara dalle 8,00 alle 12,00/14,00(a seconda che l’orario sia di 4 o 6 ore) per collaborare con le insegnanti di tali plessi.
Il personale ATA sarà a disposizione per eventuali sostituzioni di colleghi assenti e comunque sarà impegnato, per il proprio turno giornaliero, nel plesso che verrà indicato giovedì prossimo dal dsga.

Maria Elena Torreggiani