Ultima modifica: 21 Settembre 2020
Istituto Comprensivo di Luzzara > Genitori > SERVIZIO DI PRESCUOLA (tempo anticipato)

SERVIZIO DI PRESCUOLA (tempo anticipato)

Accesso al tempo anticipato per gli alunni

Si comunica che da lunedì 14 settembre 2020 saranno accolti per il tempo anticipato ESCLUSIVAMENTE gli alunni già iscritti e accettati senza riserva negli elenchi comunali del trasporto.

Per le eventuali richieste da parte di altri genitori per esigenze lavorative, a causa di esigenze organizzative legate all’attuale situazione sanitaria, si rimanda a prossime comunicazioni e si ricorda che le domande, da presentare alla segreteria dell’Istituto, hanno validità annuale, perciò tutte quelle accettate nell’a.s. 2019-2020 non sono valide.

AGGIORNAMENTO DEL 21/09/2020

Si invitano tutti i genitori a prendere visione della comunicazione della Regione Emilia Romagna in merito ai servizi di pre-scuola e doposcuola, pubblicate il 19/09/2020 al link Pre e post scuola Emilia Romagna

Si evidenzia che l’Istituto sta lavorando in tal senso, in linea con le indicazioni.