Istituto Comprensivo di Luzzara > Formazione e aggiornamento > Corso Universitario di Formazione Permanente “Responsabilità civile e tutela del minore nel binomio genitori-scuola: difesa dell’integrità psicofisica, bullismo e cyberbullismo”

Il 24/01/2014 scadrà il bando per l’iscrizione al Corso Universitario di Formazione Permanente “Responsabilità civile e tutela del minore nel binomio genitori-scuola: difesa dell’integrità psicofisica, bullismo e cyberbullismo” che fa parte dell’offerta formativa dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

Il corso, diretto dal Prof. Luigi Guerra, si rivolge a tutti i laureati, unitamente alla posizione di carriera di seguito specificata

a) Dirigente e Coordinatore Scolastico;

b) Collaboratore o Collaboratore Vicario – per le scuola statali artt 33 e 34 CCNL Scuola 2007 (con almeno un anno di esperienza).

Il bando è pubblicato sul Sito dell’Università di Bologna, www.unibo.it, nella sezione “Offerta Formativa” al seguente link: Scarica il bando. <v