Ultima modifica: 9 Settembre 2021
Istituto Comprensivo di Luzzara > Genitori > Ripresa delle attività didattiche – Scuola secondaria di primo grado

Ripresa delle attività didattiche – Scuola secondaria di primo grado

Avviso per alunni e famiglie

Inizio lezioni: lunedì 13 settembre

Orario: 8.15-13.15 (seguirà a breve la pubblicazione dell’orario provvisorio della prima settimana)

ClassiElenchi classi 1A, 1B, 1C

Collocazione aule: 1A-2A-3A-3D Plesso di scuola primaria, viale Filippini 42
                              1B-2B-3B-1C-2C-3C Plesso di scuola secondaria, via De Gasperi 8

N.B.: Per permettere agli alunni di uscire da soli al termine delle lezioni, i genitori degli alunni delle sole classi prime devono compilare e firmare IN FORMATO CARTACEO l’apposito modulo qui allegato, unitamente alle copie dei documenti di identità dei richiedenti.

Il modulo potrà essere consegnato il primo giorno di scuola dagli alunni stessi al proprio insegnante. Chi non avrà consegnato il modulo potrà uscire solo in presenza di un genitore.

Il diario sarà consegnato agli alunni il primo giorno di scuola. Seguiranno indicazioni per la raccolta del contributo.