Ultima modifica: 11 Settembre 2021
Istituto Comprensivo di Luzzara > Docenti > PRIMO GIORNO DI SCUOLA: indicazioni operative per tutti gli ordini di scuola

PRIMO GIORNO DI SCUOLA: indicazioni operative per tutti gli ordini di scuola

Organizzazione ingressi

Indicazioni della Dirigente Scolastica: https://www.icluzzara.edu.it/at/wp-content/uploads/2021/09/t-circolare-n4-green-pass.pdf

SCUOLE DELL’INFANZIA DI LUZZARA, CODISOTTO, VILLAROTTA

I genitori dei nuovi iscritti nelle sezioni dei tre anni potranno affiancare i bambini nelle attività di accoglienza, SE DOTATI DI GREEN PASS.

I genitori dei bambini delle altre sezioni potranno accompagnare i bambini all’ingresso, dove saranno accolti dalle insegnanti.

SCUOLE PRIMARIE DI LUZZARA E VILLAROTTA

I genitori degli alunni delle classi prime potranno accompagnare i bambini fino all’ingresso, dove saranno accolti dalle insegnanti, che li condurranno nelle rispettive aule per le attività di accoglienza ed inserimento.

Tutti gli alunni delle classi dalla seconda alla quinta saranno ricevuti all’ingresso dalle rispettive insegnanti.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Tutti gli alunni saranno accolti all’ingresso dall’insegnante della prima ora, che li accompagnerà nell’aula assegnata. Si ricorda che le classi 1A,2A,3A,3D sono collocate nel plesso della scuola primaria, mentre 1B,2B,3B,1C,2C,3C sono collocate nel plesso della secondaria.

Si ricorda che è da evitare qualsiasi assembramento, pertanto si invita allo scrupoloso rispetto degli orari indicati nelle precedenti comunicazioni e delle norme di distanziamento ed utilizzo delle mascherine.