Istituto Comprensivo di Luzzara > Circolari > Circolare n° 120 a.s. 2013/14

Circolare n° 120 a.s. 2013/14

Concorso grafico per le scuole medie “Lo disegno meglio io”.

Prot. n° 1608/B20c
Luzzara, 11 marzo 2014

Circolare n° 120

A tutti i docenti e a tutti gli alunni della scuola Secondaria di primo grado

Oggetto: Concorso grafico per le scuole medie “Lo disegno meglio io”.

Con grande piacere e soddisfazione comunichiamo che la commissione di valutazione del concorso in oggetto, indetto dall’Istituto Statale per Geometri “A.Secchi”, in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Reggio Emilia, per il corrente anno scolastico ha attribuito il primo premio ad Alessandro Branchini, classe 3C ed il secondo premio a Manal Labloul, sempre di 3C.

La premiazione, alla quale sono invitati tutti gli studenti e gli insegnanti partecipanti al concorso, si terrà il giorno venerdì 21 marzo, alle ore 17,00, presso la sede dell’Istituto Secchi, al polo scolastico di via Makallè.

Sentiti ringraziamenti a tutti gli insegnanti e gli alunni che hanno partecipato al concorso.

Si allega la comunicazione ufficiale del Dirigente Scolastico dell’istituto Secchi.

Maria Elena Torreggiani

Articolo Risultato Concorso-2
Titolo: Articolo Risultato Concorso-2 (154 clicks)
Etichetta:
Filename: articolo-risultato-concorso-2.doc
Dimensione: 104 KB

[gview file=”https://www.icluzzara.edu.it/at/wp-content/uploads/2014/03/articolo-risultato-concorso-2.doc”]<v