Istituto Comprensivo di Luzzara > Eventi > Festa di Natale in piazza a Villarotta

Festa di Natale in piazza a Villarotta

I bambini e le maestre della scuola primaria di Villarotta hanno accettato l’invito del “Gruppo Fotografico La Treccia” e sabato 15 dicembre, sfidando pioggia e freddo, hanno cantato il Natale in piazza Battisti a Villarotta. Festa grande per tutti. I genitori hanno potuto ammirare i tanti manufatti realizzati con precisione e fantasia dagli alunni delle scuole primaria di Luzzara e Villarotta, esposti sulla piazza. Il coinvolgimento delle famiglie è stato grande e significativo. La buona riuscita della manifestazione e l’entusiasmo dimostrato dai bambini ha convinto gli organizzatori a continuare la collaborazione tra il gruppo “La Treccia” e la scuola. Tutti hanno vinto, ma le classi che riceveranno il ricco pacco di materiale di cancelleria sono la V A e V B della scuola primaria di Luzzara per la numerosa partecipazione e la qualità dei lavori presentati. A tutte le classi verrà dato un attestato di partecipazione. Un grazie particolare anche ai genitori che si sono resi disponibili con il loro prezioso aiuto.