Ultima modifica: 11 Giugno 2017
Istituto Comprensivo di Luzzara > Bandi > VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI L’OFFERTA PER IL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE – prot. n. 348 B15 del 19/01/2016 – CIG ZB1180CB5C

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI L’OFFERTA PER IL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE – prot. n. 348 B15 del 19/01/2016 – CIG ZB1180CB5C

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI L’OFFERTA PER IL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE – prot. n. 348 B15 del 19/01/2016 – CIG ZB1180CB5C

Prot. n. 1111/B15
Luzzara, 19/2/2016

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI L’OFFERTA PER IL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE – prot. n. 348 B15 del 19/01/2016 – CIG ZB1180CB5C

In data 19/02/2016, alle ore 15,00 presso l’ufficio di segreteria, stanza n. 3, alla presenza della Commissione Giudicatrice, di cui al prot. n. 1091 A44 del 19/2/2016 di questo istituto, composta dalle seguenti persone:

  • Dirigente Scolastico, d.ssa Laura Spinabelli;

  • D.S.G.A., sig.ra Elisa Grisanti;

  • Docente di scuola secondaria di I grado a T.D., prof.ssa Guaita Elena;

  • Docente di scuola dell’infanzia a T.I., docente Ugolotti Elena;

  • Genitore, membro del Consiglio di Istituto, sig.ra Torelli Laura

e all’ulteriore presenza delle seguenti persone:

  • sig. Novellini Roberto in rappresentanza di Govi SRL – Motteggiana (MN);

è inoltre pervenuta PEC della ditta Idealservice srl di Viadana, assunta a prot. n. 1110 B15 del 19/2/2015 che si allega agli atti.

Entro le ore 12,00 del giorno 19 febbraio 2016 sono pervenute le buste delle seguenti aziende:

n. 1 Idealservice SRL di Viadana – prot. n. 1076 B15 del 19/2/2016 –

n. 2 Govi SRL di Motteggiana – prot. n. 1078 B15 del 19/2/2016

Si conferma che le buste sono perfettamente integre, siglate sui tre lati.

Il bando prevede che sulle buste vi sia scritto:”offerta per la installazione e gestione di distributori automatici” ed il n. di CIG ZB1180CB5C:

L’azienda n. 1 X riporta correttamente la dicitura ed il n. di CIG richiesti nell’oggetto della PEC

NON riporta correttamente la dicitura ed il n. di CIG

L’azienda n. 2 riporta correttamente la dicitura ed il n. di CIG

X riporta altra dicitura ed il n. di CIG corretto

Si precisa che l’integrazione di questo Istituto, prot. n. 938 B15 del 12/02/2016, non ha espressamente richiesto di apportare la medesima identica dicitura.

La sopra menzionata busta deve contenere:

A. una prima busta con la dicitura: “Documentazione amministrativa” che a sua volta deve contenere:

la domanda di partecipazione (allegato A) sottoscritta dal legale rappresentante

dell’operatore economico concorrente o da un suo delegato con allegata fotocopia di

valido documento di identità del sottoscrittore;

– l’autodichiarazione (allegato B) completa di tutte le dichiarazioni contenute

nell’allegato messo a disposizione dall’Istituto;

– la dichiarazione regolarità contributiva DURC (allegato B1) correttamente

compilata e firmata.

Azienda: 1 Allegato A X conforme NON conforme

Allegato B X conforme NON conforme

Allegato B1 X conforme NON conforme

Azienda: 2 Allegato A X conforme NON conforme

Allegato B X conforme NON conforme

Allegato B1 X conforme NON conforme

B. una seconda busta con la dicitura: “Offerta tecnica” che a sua volta deve contenere:

  • l’allegato C “Modulo formulazione offerta tecnica”

Azienda: 1 Allegato C X conforme NON conforme

Azienda: 2 Allegato C X conforme NON conforme

C. una terza busta con la dicitura: “ Offerta economica”

L’offerta economica dovrà essere redatta sull’allegato D “modulo formulazione offerta economica”

Azienda: 1 Allegato C X conforme NON conforme

Azienda: 2 Allegato C X conforme NON conforme

La Commissione giudicatrice conferma che entrambe le aziende hanno presentato le offerte secondo quanto richiesto dal bando di gara di cui all’oggetto del presente verbale.

Si conferma che la commissione giudicatrice si riunirà, in via riservata, il giorno 23 febbraio 2016 per lo studio e la valutazione delle offerte.

La graduatoria provvisoria delle aziende partecipanti al bando sarà esposta nello stesso giorno alle ore 17,00.

Il presente verbale viene pubblicato sul sito web dell’Istituto in data odierna.

  • Dirigente Scolastico, d.ssa Laura Spinabelli;

  • D.S.G.A., sig.ra Elisa Grisanti;

  • Docente di scuola secondaria di I grado a T.D., prof.ssa Guaita Elena;

  • Docente di scuola dell’infanzia a T.I., docente Ugolotti Elena;

  • Genitore, membro del Consiglio di Istituto, sig.ra Torelli Laura.

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