Istituto Comprensivo di Luzzara > Genitori > Al comitato RubaCuori ed ai genitori degli alunni delle classi seconde della Scuola Primaria di Luzzara

Il Dirigente scolastico, i docenti, gli alunni e tutto il personale dell’ Istituto Comprensivo di Luzzara ringraziano di cuore il comitato Rubacuori per tutto quanto donato. Il materiale ricevuto sarà utilizzato con cura e sarà l’occasione per sviluppare e potenziare l’innovazione didattica e realizzare quel processo di miglioramento necessario per una scuola Moderna che vuole stare al passo con i tempi.

Un particolare ringraziamento anche ai genitori delle classi seconde della scuola primaria di Luzzara che hanno provveduto autonomamente ad acquistare n. 2 LIM complete e donarle alle classi che ne erano sprovviste per permettere pari opportunità a tutte le tre classi seconde.

Prof.ssa Maria Elena Torreggiani