Albo Pretorio
Atto Annullato dal Responsabile del Procedimento Descrizione: adozione proposta di assegnazione provvisoria di sede ai collaboratori scolastici l\’a.s. 2021/2022 Informazioni: L’impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell’uploadDati atto
Motivo: file errato
Ente titolare dell’Atto
Numero Albo
0000192/2021
Codice di Riferimento
rett. atto n. 191/2021 prot. 4400/c22a
Oggetto
Adozione proposta di assegnazione provvisoria di sede ai collaboratori scolastici per l’a.s. 2021/2022
Data di registrazione
17/09/2021
Data inizio Pubblicazione
17/09/2021
Data fine Pubblicazione
17/09/2026
Data oblio
01/01/2027
Richiedente
Anita Monti
Unità Organizzativa Responsabile
AOO – ISTITUTO COMPRENSIVO – IC LUZZARA
Responsabile del procedimento amministrativo
Annalivia Albanese
Categoria
Atti di nomina
Meta Dati
Note
Allegati
Impronta: 14bc5e06c4b47edf21d953e2d3026031be67d6cc7549a3dcf6dc4c35c1099260
adozione-proposta_1.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!
Per leggere i file firmati digitalmente (.p7m) è necessario scaricare il programma “DiKe”