Ultima modifica: 8 Giugno 2017

Albo Pretorio

Dati atto

Ente titolare dell’Atto
Numero Albo 0000117/2023
Codice di Riferimento 1907 VII1
Oggetto Pubblicazione graduatorie interne di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo di Luzzara
Data di registrazione 29/03/2023
Data inizio Pubblicazione 29/03/2023
Data fine Pubblicazione 29/03/2028
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Patrizia Freddi
Unità Organizzativa Responsabile AOO – ISTITUTO COMPRENSIVO – IC LUZZARA
Responsabile del procedimento amministrativo Annalivia Albanese
Categoria Graduatorie
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Circolare n. 42
Impronta: 3e876349e1b0cc4abd2efd54e998affab2fae87f72fa3c9382b23c686981f82d
t-circolare-n.-42-pubbl.-graduatorie-provv.pdf (117 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: graduatoria collaboratori scolastici
Impronta: a13afdf1163ce55dff58b03b4c8fe3a2ae5b106e3ebdfffec3a84c55edbc1d3e
t-COLL.SCOLASTICI.pdf (142 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: graduatoria infanzia posto comune
Impronta: 54dec604b5d8b43f1ae0739adbb3606f84cca2422f1aa994dbde55b5c844a244
t-INFANZIA-POSTO-COMUNE.pdf (15 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: graduatoria infanzia sostegno
Impronta: c0323b0580a66ce9cee58fe50d719f9115a075906ca2fc19fce6be1c86a7ef6a
t-INFANZIA-SOSTEGNO_1.pdf (12 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: graduatoria primaria posto comune
Impronta: 3d8390276e5729dd83cac09de698555ce28c21bd336984e1575512cb3a997985
t-PRIMARIA-POSTO-COMUNE.pdf (204 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: graduatoria primaria- lingua inglese
Impronta: 60f29941b4e82eadc91719fe889c3903c6e829c27e4ae5f96a9135f2b3887db4
t-PRIMARIA-LINGUA-INGLESE.pdf (12 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: graduatoria scuola sec. di I grado
Impronta: bfbb14bef1256ffd5ec3c25baa22a84439e76c88b8db05da540e7d67724772cf
t-SCUOLA-SEC.-I-GRADO.pdf (212 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L’impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell’upload

Per leggere i file firmati digitalmente (.p7m) è necessario scaricare il programma “DiKe” 




Link vai su