Ultima modifica: 14 Marzo 2024
Istituto Comprensivo di Luzzara > Amministrazione trasparente > Provvedimenti dirigenti > DECISIONI A CONTRARRE ACQUISTI DI BENI E/O SERVIZI – Anno 2024

DECISIONI A CONTRARRE ACQUISTI DI BENI E/O SERVIZI – Anno 2024

t-Decisione a contrarre n. 15 - Uscita didattica presso il Tecnopolo di Reggio Emilia con il servizio T.I.L. srl
t-decisione-a-contrarre-n-15-uscita-didattica-presso-il-tecnopolo-di-reggio-emilia-con-il-servizio-t-i-l-srl-2.pdf (122 KB)
t-Decisione a contrarre n. 16 - Servizio annuale di affrancatura e spedizione della corrispondenza
t-decisione-a-contrarre-n-16-servizio-annuale-di-affrancatura-e-spedizione-della-corrispondenza-3.pdf (121 KB)
t-Decisione a contrarre n. 17 - Attività di consulenza psicologica e mediazione socio culturale
t-decisione-a-contrarre-n-17-attivita-di-consulenza-psicologica-e-mediazione-socio-culturale-3.pdf (123 KB)
t-Decisione a contrarre n. 18 - Acquisto di registri e materiale di cancelleria
t-decisione-a-contrarre-n-18-acquisto-di-registri-e-materiale-di-cancelleria-3.pdf (120 KB)
t-Decisione a contrarre n. 19 - Acquisto di prodotti per la pulizia e cartaceo
t-decisione-a-contrarre-n-19-acquisto-di-prodotti-per-la-pulizia-e-cartaceo-3.pdf (121 KB)
t-Decisione a contrarre n. 20 - Progetto Atelier creativo per le Scuole dell'Infan
t-decisione-a-contrarre-n-20-progetto-atelier-creativo-per-le-scuole-dellinfan-2.pdf (123 KB)
t-Decisione a contrarre n. 23 Ripristino presidi sanitari delle cassette di primo soccorso dei vari plessi
t-decisione-a-contrarre-n-23-ripristino-presidi-sanitari-delle-cassette-di-primo-soccorso-dei-vari-plessi-3.pdf (120 KB)
t-Decisione a contrarre n. 24 - Esami Trinity alunni classi II e III Scuola Secondaria
t-decisione-a-contrarre-n-24-esami-trinity-alunni-classi-ii-e-iii-scuola-secondaria-3.pdf (123 KB)
t-Decisione n. 21 Acquisto materiale informatico
t-decisione-n-21-acquisto-materiale-informatico-3.pdf (135 KB)
t-Decisione n. 22 Rinnovo contrattuale dei servizi INFOSCHOOL
t-decisione-n-22-rinnovo-contrattuale-dei-servizi-infoschool-3.pdf (136 KB)
t-Determina n. 10 - Progetto di Educazione Ambientale a.s. 2023-2024
t-determina-n-10-progetto-di-educazione-ambientale-a-s-2023-2024-2.pdf (123 KB)
t-Determina n. 11 - Laboratorio teatrale presso la Scuola dell'Infanzia di Luzzara-Codisotto e Villarotta
t-determina-n-11-laboratorio-teatrale-presso-la-scuola-dellinfanzia-di-luzzara-codisotto-e-villarotta-2.pdf (123 KB)
t-Determina n. 12 - Acquisto materiale di cancelleria per le Scuole Primarie di Luzzara e Villarotta
t-determina-n-12-acquisto-materiale-di-cancelleria-per-le-scuole-primarie-di-luzzara-e-villarotta-3.pdf (122 KB)
t-Determina n. 13 Corsi di formazione sulla digitalizzazione dei contratti pubblici - Assenze, lavoro agile, periodo di prova
t-determina-n-13-corsi-di-formazione-sulla-digitalizzazione-dei-contratti-pubblici-assenze-lavoro-agile-periodo-di-prova.pdf (126 KB)
t-Determina n. 14 - Acquisto materiale di cancelleria per gli uffici di segreteria
t-determina-n-14-acquisto-materiale-di-cancelleria-per-gli-uffici-di-segreteria-3.pdf (119 KB)
t-Determina n. 2 Uscita didattica Parco archeologico e museo all'aperto della Terramara di Montale (MO)
t-determina-n-2-uscita-didattica-parco-archeologico-e-museo-allaperto-della-terramara-di-montale-mo-2.pdf (133 KB)
t-Determina n. 3 - Uscite didattiche Museo archeologico Cavriana (MN) e Stazione foce Valli di Comacchio e città di Ravenna
t-determina-n-3-uscite-didattiche-museo-archeologico-cavriana-mn-e-stazione-foce-valli-di-comacchio-e-citta-di-ravenna-3.pdf (138 KB)
t-Determina n. 4 - Uscite didattiche Museo del Po Boretto-Rimini Italia in miniatura e Memoriale Shoah Mu
t-determina-n-4-uscite-didattiche-museo-del-po-boretto-rimini-italia-in-miniatura-e-memoriale-shoah-mu-3.pdf (140 KB)
t-Determina n. 5 - Uscita didattica presso EuroCamp Cesenatico (FC)
t-determina-n-5-uscita-didattica-presso-eurocamp-cesenatico-fc-3.pdf (133 KB)
t-Determina n. 6 Laboratorio teatrale presso la Scuola Primaria di Luzzara e la Scuola Primaria Villarotta
t-determina-n-6-laboratorio-teatrale-presso-la-scuola-primaria-di-luzzara-e-la-scuola-primaria-villarotta-3.pdf (121 KB)
t-Determina n. 7 Incarico di Consulenza e fornitura servizi in materia di medicina del lavoro
t-determina-n-7-incarico-di-consulenza-e-fornitura-servizi-in-materia-di-medicina-del-lavoro-3.pdf (123 KB)
t-Determina n. 8 Corso di Inglese pacchetto di 60 ore di gruppo
t-determina-n-8-corso-di-inglese-pacchetto-di-60-ore-di-gruppo-3.pdf (122 KB)
t-Determina n. 9 Speettacolo teatrale presso le Scuole dell'Infanzia e Scuola Primarie di Luzzara e Villarotta
t-determina-n-9-speettacolo-teatrale-presso-le-scuole-dellinfanzia-e-scuola-primarie-di-luzzara-e-villarotta-2.pdf (123 KB)
t-determina-n-1-rinnovo-contrattuale-dei-servizi-con-l-azienda-mediasoft
t-determina-n-1-rinnovo-contrattuale-dei-servizi-con-l-azienda-mediasoft-2.pdf (121 KB)