Ultima modifica: 10 Settembre 2020
Istituto Comprensivo di Luzzara > Docenti > ASSEMBLEE INFORMATIVE PER I GENITORI

ASSEMBLEE INFORMATIVE PER I GENITORI

Assemblee per i genitori di primaria e secondaria

Si comunica che le assemblee informative per i genitori di tutte le classi dell’Istituto si terranno secondo le seguenti modalità:

SCUOLE PRIMARIE DI LUZZARA E VILLAROTTA

CLASSI PRIME : Venerdì 11 settembre ore 18.00 presso la tensostruttura del polivalente, in via Panagulis, 1.

TUTTE LE ALTRE CLASSI: i rappresentanti dei genitori saranno contattati dalle rispettive insegnanti entro sabato 12/09 per le comunicazioni relative alle indicazioni operative per la ripresa delle attività didattiche.

SCUOLA SECONDARIA:

CLASSI PRIME : sabato 12 settembre ore 9.00, in presenza presso la palestra comunale in via De Gasperi. Accesso dal parcheggio.

CLASSI SECONDE E TERZE: SOLO PER I RAPPRESENTANTI DEI GENITORI venerdì 11 settembre ore 18.30 in modalità online, tramite l’applicazione GMeet collegata agli account degli alunni. Il link sarà comunicato tramite GCalendar.

A TUTTE LE ASSEMBLEE IN PRESENZA SARÀ AMMESSA TASSATIVAMENTE LA PARTECIPAZIONE DI UN SOLO GENITORE, MUNITO DI MASCHERINA.