Istituto Comprensivo di Luzzara > Docenti > Assicurazione infortuni e responsabilità civile a.s. 2016/2017

Assicurazione infortuni e responsabilità civile a.s. 2016/2017

Assicurazione 2016/2017

Prot. N°4987/B20D
Luzzara, 05 settembre 2016

Ai docenti e al personale ATA
dell’Istituto Comprensivo
di Luzzara

All’assistente amministrativo
Albanese Annalivia
incaricata del ritiro
delle adesioni assicurative

Oggetto: Assicurazione infortuni e responsabilità civile a.s. 2016/17

Ricordo che in data 20/09/2016 scade l’annualità della copertura assicurativa 2015/2016,
Mentre gli alunni saranno comunque coperti per un certo periodo (perchè l’assicurazione non è nominativa), il personale docente ed ATA non sarà più assicurato se entro il 20 settembre non sarà pagato il premio assicurativo ed inviato il nominativo all’assicurazione stessa.
Le condizioni di polizza della società AIG Europe Limited offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni (fatta salva le copertura della Invalidità Permanente per danni subiti in itinere per la quale è prevista una limitazione sui primi 10 punti percentuali art. 37 IV.2) alle identiche condizioni economiche (7,00 € pro-capite); per il dettaglio analitico delle prestazioni si rimanda al testo integrale di polizza che sarà affisso alla bacheca scolastica.
Chiedo ai docenti capigruppo di ogni plesso di voler raccogliere, entro il 15 settembre 2016 le quote dei fondi (docenti e ATA) che dovranno essere versate sul c/c della scuola, di cui si danno le coordinate bancarie e di voler provvedere a consegnare in segreteria la relativa ricevuta di versamento unitamente all’elenco dei dipendenti assicurati.
Qualora i capigruppo o altri docenti non si rendano disponibili alla raccolta dei fondi, ogni docente deve provvedere da sè ad effettuare il versamento.
Si fa presente che gli insegnanti di sostegno non sono tenuti al pagamento della quota assicurativa perchè automaticamente assicurati.
Per effettuare il versamento presso la banca sotto richiamata occorre dichiarare, allo sportello, la motivazione del versamento a favore della scuola correntista.
Le coordinate bancarie della Tesoreria sono cambiate ed è cambiata la banca presso cui è aperto il conto di Tesoreria della scuola.
Le nuove coordinate bancarie sono le seguenti:

IT 68 M 05034 66360 000000007219

La banca è il Banco Popolare filiale di Guastalla.

Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficiente dalle h. 24,00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti.

Cordiali saluti.

D.ssa Agnese Vezzani