Istituto Comprensivo di Luzzara > Formazione e aggiornamento > Bando relativo alle modalità di ammissione ai Corsi di Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità A.A. 2013/14

Tali percorsi sono finalizzati al conseguimento del diploma di specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilita per il grado di scuola relativo al percorso seguito e per cui si consegue la specializzazione. Alla selezione sono ammessi coloro che siano in possesso dell’abilitazione all’insegnamento per il grado di scuola per il quale si intende conseguire la specializzazione per le attività di sostegno.
LINK al sito dell’Ateneo