Circolare n. 26 a.s. 2016/2017
registro manutenzioni
Prot. N° 7269/ A25a
Luzzara, 22/11/2016
Al RSPP di Istituto
Ai preposti
Al personale ATA
Alla DSGA
Tutte le sedi
Circolare n. 26
Oggetto: registro manutenzioni
Gentili,
come raccomandato dai vigili del fuoco nel seminario del 16/11/2016, si rende necessario rivedere le nostre pratiche di tenuta del registro manutenzioni, affinchè questi siano maggiormente curati, costantemente aggiornati e completi di tutti gli interventi richiesti ed effettuati.
Si chiede dunque ai preposti di organizzare un raccoglitore per ogni sede, entro cui inserire in buste ad anelli le richieste fatte fino a questo momento al Comune e diverse fotocopie di pagine vuote cosi come predisposte nel registro già in uso. Tale registro sostituisce quello in uso relativo al controllo degli estintori e delle luci di emergenza ed è così completo di tutti gli interventi.
Ogni collaboratore scolastico deve essere informato sul luogo di permanenza del registro; i collaboratori scolastici incaricati del controllo trimestrale di estintori e luci di emergenza, insieme al preposto, scrivono sul registro ogni manutenzione richiesta o effettuata.
Cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Agnese Vezzani