Ultima modifica: 2 Marzo 2016

Circolare n. 54 a.s. 2015/2016

Consegna alunni per pullman e per mensa

Prot. N° 1280/B38
Luzzara, 29 febbraio 2016
Ai docenti della scuola primaria di Luzzara capoluogo
Ai collaboratori scolastici del plesso medesimo
Circolare n°54
Oggetto: Consegna alunni per pullman e per mensa
Invito calorosamente tutti i docenti della prima ora del mattino a verificare se gli alunni chi giornalmente vanno in mensa affettivamente hanno la prenotazione del pasto quando passa l’addetto del comune.
Qualora vi sia qualche “scostamento” dalla normalità, il docente è tenuto a verificarlo sul diario dove dovrà esserci una comunicazione chiara e firmata dal genitore che dovrà essere controfirmata dal docente.
Di questo “scostamento” non può essere responsabile l’addetto della raccolta adesione mensa.
Il docente poi, se non resta fino alle 12,30, dovrà comunicare questa “variazione” alla collega che termina il turno.
I docenti sono altresì tenuti ad accompagnare gli alunni, sia della mensa che del pullman, sulla porta per la diretta e personale consegna degli uni e degli altri alle rispettive figure di riferimento (signora del comune per la mensa, collaboratore scolastico per il pullman).
La presente circolare è accompagnata dal foglio firme che deve essere restituito alla scrivente entro 2 giorni da parte della capogruppo che dovrà raccogliere anche successivamente la firma di eventuali assenti.
Cordiali saluti.

dott.ssa Laura Spinabelli