Ultima modifica: 10 Aprile 2015

Elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Prot. N° 2631 A.21
Luzzara, 9 aprile 2015
A tutto il personale DOCENTE e A.T.A.
Circolare n.75

Oggetto: Elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

In allegato si invia la l’Ordinanza Ministeriale n° 7 con la quale vengono indicate le direttive per la Elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
Il seggio elettorale è unico per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo ed è istituito presso la scuola Primaria di Luzzara che opererà nel seguente modo:
unico giorno di votazione martedì 28 aprile 2015 dalle ore 8.00 alle ore 15.00
Spetta l’elettorato attivo e passivo per l’elezione del Consiglio a tutti i docenti e il personale A.T.A con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, con supplenza annuale o temporanea purchè conferita su posto presumibilmente vacante fino al termine delle lezioni.

Il personale in servizio in più scuole esercita il diritto al voto nella istituzione scolastica in cui presta servizio il giorno delle votazioni.

Ha altresì diritto al voto il personale assente dal servizio per legittimo motivo, per motivi sindacali o in aspettativa.

Cordiali saluti.
Maria Elena Torreggiani