Ultima modifica: 5 Maggio 2015

Scioperi del 6, 7 e 12 maggio 2015

Prot. N° 3343 B.38/ A.30
Luzzara, 5 maggio 2015

A tutto il personale docente assunto a tempo determinato ed indeterminato della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: Scioperi del 6, 7 e 12 maggio 2015
Si invia la comunicazione pervenuta dal Ministero dell’Istruzione riguardante l’indizione di scioperi per tutto il personale docente della scuola, da parte dell’organizzazione sindacale USB – Unione Sindacale di base – Pubblico impiego – scuola con le seguenti modalità:
6 e 7 maggio 2015 per tutto il personale della scuola primaria;
12 maggio 2015 per tutto il personale della scuola secondaria di 1° grado.
Si precisa che l’organizzazione sindacale USB ha proclamato lo sciopero breve durante le attività connesse alle prove invalsi e secondo la programmazione di ogni istituzione scolastica per il periodo e la durata della correzione dei test.
Si invitano le SS.LL. a comunicare l’eventuale adesione allo sciopero in questione direttamente all’ufficio di segreteria con una nota scritta.

Maria Elena Torreggiani