Ultima modifica: 8 Giugno 2015

Sciopero breve degli scrutini

Prot. N° 4269 B.38/ A.30
Luzzara, 6 giugno 2015

A tutto il personale docente e A.T.A. assunto a tempo determinato ed indeterminato

Oggetto: Sciopero breve degli scrutini
Si inviano le comunicazioni pervenuta dal Ministero dell’Istruzione riguardante l’indizione di scioperi per tutto il personale docente e A.T.A. della scuola, da parte di vari sindacati con le seguenti modalità:
8 e 9 giugno 2015 per tutto il personale di tutti gli ordini scuola (sindacati COBAS – SLAI COBAS -);
8 giugno 2015 per tutto il personale di tutti gli ordini scuola (sindacato USB);
Altri sindacati Flc/CGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA – SNALS/CONFSAL – GILDA/UNAMS – AND -ANIEF – CUB SUR – UGL – UNICOBAS – hanno proclamato lo sciopero breve di un’ora in concomitanza con le operazioni degli scrutini finali in ciascuna delle classi non terminali nella prima ora di servizio per chi ha il turno antimeridiano e nell’ultima ora di servizio per chi è in turno pomeridiano.
Si invitano le SS.LL. a comunicare l’eventuale adesione allo sciopero in questione direttamente all’ufficio di segreteria con una nota scritta.

Maria Elena Torreggiani