Ultima modifica: 6 Maggio 2021
Istituto Comprensivo di Luzzara > Genitori > City Camp: una full immersion nella lingua inglese.

City Camp: una full immersion nella lingua inglese.

Sondaggio d’interesse

Cari genitori e alunni,

quest’anno, riprendendo una proposta avanzata nello scorso anno scolastico (purtroppo non realizzata a causa dell’emergenza sanitaria) il nostro Istituto, in collaborazione con la London School di Rovereto di Trento, vorrebbe proporre il City Camp, un campo estivo di lingua inglese con insegnanti madrelingua, da svolgere nei locali della scuola.

Le attività sono rivolte a tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo e potrebbero svolgersi da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre, dalle 8:30 alle 16:30.

Per procedere nell’organizzazione dell’attività, si chiede in questa fase di esprimere, senza nessun vincolo, il proprio interesse a partecipare compilando il seguente questionario: City Camp: manifestazione di interesse entro il 15/05/2021.

Se le manifestazioni di interesse dovessero essere in numero sufficiente, si richiederà l’iscrizione vera e propria.

In allegato trovate una lettera di presentazione dell’iniziativa; per informazioni più dettagliate è possibile visionare il video di presentazione delle attività al seguente link: https://u.pcloud.link/publink/show?code=XZ0FvBXZUYfqdzynmbVzI6fdFAujUyt22ivk  o visitare il sito www.londonschoolrovereto.it o rivolgersi alla Camp director dell’Istituto, l’insegnante Paola Rovani p.rovani@www.icluzzara.edu.it