Istituto Comprensivo di Luzzara > News > Convocazione Gruppo di Lavoro per l’Inclusione

Convocazione Gruppo di Lavoro per l’Inclusione

31 marzo 2016

Prot. n. 1631/B15c

Luzzara, 15/03/2016

Ascari Luca (componente)

Canova Roberta (componente)

Fasano Teresa (componente)

Losi Laura (componente)

Panizza Daniela (componente)

Iori Annarita (coordinatrice sc.infanzia)

Lasagni Emanuela (coordinatrice sc.secondaria)

Rovani Paola (coordinatrice sc.primaria)

Oggetto: seconda convocazione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione

Il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione viene convocato, nella sua articolazione funzionale della sola componente docente, per giovedì 31 marzo 2016, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la scuola secondaria, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. proposta di integrazione al Regolamento delle visite di istruzione per quanto riguarda gli alunni diversabili;

2. proposta di redazione di una prima bozza di Protocollo di Accoglienza alunni BES, per quest’anno limitata al passaggio di ordine di scuola, ad integrazione del Piano Annuale per l’Inclusività. A tal proposito la FS, Freddi Patrizia, provvederà ad inviare via mail ai convocati, esempi di Protocollo, propedeutici alla riunione.

3. vari ed eventuali.

L’assenza eventuale deve essere giustificata direttamente alla scrivente.

Confido nella presenza puntuale e nel contributo di tutte le parti, per la buona riuscita dell’incontro.

Dott.ssa Spinabelli Laura

<v