Istituto Comprensivo di Luzzara > Docenti > Convocazione incontro di verifica finale progetto “Cambiamo punto di vista”

Convocazione incontro di verifica finale progetto “Cambiamo punto di vista”

Prot. n.2613/B19

Luzzara, 02/05/2016

Ascari Luca

Battista Lorena

Canova Roberta

Cescatti Gisella

Losi Laura

Magnanini Susanna

Negri Armida

Sapio Debora

Soliani Antonella

Teodori Tiziana

Zamboni Fiorella

All’educatrice

Aldrovandi Elisa

Oggetto: Convocazione incontro di verifica finale progetto “Cambiamo punto di vista”

Viene convocato l’incontro, per raccogliere le osservazioni circa la realizzazione del progetto in oggetto, con lo scopo di definire una proposta progettuale per l’anno scolastico prossimo, che sia sempre più rispondente delle necessità dei nostri alunni e dei docenti.

GIOVEDI 12 MAGGIO 2016 dalle 17.00 alle 19.00 presso la scuola secondaria di primo grado di Luzzara.

All’incontro parteciperanno le TRP Elisa Bonucchi, Barbi Giada e la logopedista Erika Rivasi.

È importante che siano presenti anche i docenti di classe in indirizzo per dare indicazioni operative per il prossimo anno oltre che informazioni riepilogative di fine percorso, alle referenti ASL.

L’eventuale assenza va comunicata alla scrivente.

dott.ssa Spinabelli Laura<v