Ultima modifica: 3 Ottobre 2022
Istituto Comprensivo di Luzzara > Genitori > Corsi online “London School”

Corsi online “London School”

Corsi di inglese per adulti e studenti proposti dalla London School di Rovereto (TN)

Si pubblica per conto della London School di Rovereto, con la quale il nostro Istituto collabora per l’organizzazione del City Camp estivo.

Negli anni scorsi i nostri corsi online hanno avuto un grande successo. In più, su richiesta di alcuni genitori dei nostri corsisti degli anni precedenti e di aziende interessate a corsi per i loro dipendenti, abbiamo attivato anche corsi online per adulti, sia corsi di conversazione, che corsi per livelli A1, A2, B1, B2. I nostri insegnanti, selezionati tra i migliori, sono già pronti per partire con i corsi, che si svolgeranno sulla piattaforma Zoom.

In seguito Vi presentiamo le nostre proposte.

Proposta per ragazzi:

Corsi di inglese online, da ottobre a maggio, in totale 30 lezioni, una lezione di 45 minuti alla settimana nei gruppi da 6 a 10 ragazzi, con orari pomeridiani da concordare. Gruppi di ragazzi della stessa età, o di un anno di differenza, provenienti da diverse scuole italiane.

Il prezzo del corso: 300 €.

Proposta per adulti: una o due lezioni alla settimana, 30 o 60 ore in totale.

Conversazione in inglese per migliorare le competenze linguistiche – livello minimo richiesto A2. Corsi online di 30 ore, da ottobre a maggio, una lezione di 60 minuti alla settimana, con orari da concordare, nel tardo pomeriggio o sera, da ottobre a maggio.

I gruppi devono essere di livello uguale o simile (A2-B1; B1-B2)

Il prezzo del corso: 450€.

Corsi d‘inglese A1, A2, B1, B2 con possibilità di sostenere un’esame Cambridge

In totale 60 ore, da ottobre a maggio, due lezioni di 60 minuti alla settimana, orari da concordare, nel tardo pomeriggio o sera.

Il prezzo del corso: 900€.

Alla fine di ogni lezione online l’insegnante manderà il materiale usato ad ogni partecipante, per facilitare il ripasso fino alla prossima lezione.

I gruppi di ragazzi e adulti saranno da 6 a 12 partecipanti.

Su richiesta possiamo organizzare anche corsi online personalizzati – individuali o in copia.

Tutti i corsi iniziano dal giorno 4 ottobre 2022.

Partirano per primi i seguenti corsi:

2-3-4 elementare: mercoledì 17-17.45

3-4-5 elementare: martedì 17-17.45

1-2 media: martedì 18-18.45

1-2 media: mercoledì 18-18.45

3 media-1-2 superiore: mercoledì 19-19.45

Adulti, conversazione, livello A2/B1: martedì 20-21.00

Come iscriversi: mandando il modulo d’iscrizione  http://www.londonschoolrovereto.it/englishonline.html all’indirizzo email: iscrizioni.londonschool@gmail.com.

Dopo aver avuto la conferma dell’iscrizione bisogna versare l’acconto di 50€ per ragazzi e 100€ per adulti (il resto è da pagare entro 23 dicembre, anche in 3 rate).