Ultima modifica: 10 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo di Luzzara > Senza categoria > Elezioni scolastiche del 16 e 17 novembre 2014

Elezioni scolastiche del 16 e 17 novembre 2014

Costituzione dei seggi elettorali

Prot. n° 5786/A21
Luzzara, 30/09/2014

Ai docenti dell’Istituto
Comprensivo di Luzzara

Al personale A.T.A.

Oggetto: Elezioni scolastiche del 16 e 17 novembre 2014: costituzione dei seggi elettorali.

In occasione delle elezioni in oggetto indicate verrà costituito un seggio presso ciascuna delle scuole o dei raggruppamenti di scuole sottoindicati:

– Scuola primaria di Luzzara cap.,

– Scuola secondaria di 1° grado di Luzzara,

– Scuola dell’infanzia di Luzzara,

– Scuola primaria di Villarotta e dell’infanzia di Villarotta,

– Scuola dell’infanzia di Codisotto.

Ciascun seggio dovrà essere costituito da tre componenti appartenenti indifferentemente al personale docente, A.T.A. e genitori.

Si invitano i collaboratori ed i capigruppo di plesso a segnalare a questo ufficio entro il 20 ottobre i nominativi di cui trattasi.

Nel contempo chiedo la disponibilità di un collaboratore scolastico di ogni plesso interessato per l’apertura straordinaria di domenica 16 novembre.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Laura Spinabelli