Ultima modifica: 21 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo di Luzzara > Genitori > Il Natale nelle nostre scuole dell’Infanzia

Il Natale nelle nostre scuole dell’Infanzia

Attività natalizie con i bambini.

Infanzia “Cav. P. Terzi” di Villarotta

MARTEDÌ 21 dicembre 2021

Saluti da Babbo e Mamma Natale, omaggio per tutti i bambini da parte dell’Associazione culturale “Treccia” di Villarotta, racconto di Natale realizzato dalle insegnanti e pranzo di Natale con pizza acquistata presso il forno “F.lli Arisi” di Villarotta.

Infanzia “G. Respicio” di Luzzara

GIOVEDÌ 23 dicembre 2021

Animazione da parte delle insegnanti e pranzo di Natale con pizza acquistata presso il forno “La Torre” di Luzzara.

Infanzia “La Fontanella” di Codisotto

GIOVEDÌ 23 dicembre 2021

Saluti da Babbo Natale, omaggio per tutti i bambini da parte dell’associazione “La Codarese” di Codisotto, storie, giochi, balli e, per finire, pranzo di Natale con pizza acquistata presso la pizzeria “Le Millevoglie” di Codisotto.

* La partecipazione dei bambini, che normalmente non usufruiscono del pranzo, sarà un momento di convivialità in cui saranno valorizzate maggiormente relazioni ed inclusività.