Istituto Comprensivo di Luzzara > Galleria dei lavori > LA SCUOLA VINCE “MORBIDEZZA”!

LA SCUOLA VINCE “MORBIDEZZA”!

In tempo di crisi e di ristrettezze economiche vincere 1524 rotoli di carta igienica è un bel colpo di fortuna.

All’inizio dell’anno scolastico il nostro Istituto Comprensivo ha aderito al concorso UNA CAREZZA PER LE SCUOLE, ideato da Scottex. Con un tam tam fra genitori le nostre scuole sono state le più votate in Emilia Romagna, aggiudicandosi una fornitura di carta igienica puntualmente consegnata il 18 novembre, giornata dedicata alla CAREZZA.

Oltre al dono di rotoli di carta, l’azienda, leader nella produzione di carta igienica e assorbente, ha invitato gli alunni a pensare alle carezze come gesto gentile verso coloro che amiamo.

A tutti è piaciuta questa iniziativa semplice, ma originale che ha visto la collaborazione di molti per uno scopo comune e sempre per il bene delle nostre scuole.<v