Ultima modifica: 17 Febbraio 2023
Istituto Comprensivo di Luzzara > Docenti > RECUPERO CREDENZIALI

RECUPERO CREDENZIALI

Procedure di recupero password per R.E. e Classroom

Per chiedere il recupero delle credenziali di accesso al Registro Elettronico “ClasseViva” occorre inviare richiesta all’indirizzo t.dallasta@www.icluzzara.edu.it, indicando nome, cognome, classe e ordine di scuola dell’alunno, oltre ad un indirizzo email e ad un numero di cellulare validi.

Per il recupero delle credenziali di accesso alla Classroom e a tutte le applicazioni di GoogleWorkspace, per le attività di Didattica Digitale Integrata, occorre inviare richiesta all’indirizzo i.balbisettino@www.icluzzara.edu.it, indicando nome, cognome, classe e ordine di scuola dell’alunno.

Le credenziali di entrambe le piattaforme per gli alunni delle classi prime di scuola primaria saranno consegnate nei prossimi giorni.

Si coglie l’occasione per ricordare che le credenziali ricevute hanno validità per l’intero percorso scolastico degli alunni, fino al termine della terza media, perciò si invitano i genitori a custodirle con attenzione.