Istituto Comprensivo di Luzzara > Docenti > Rendicontazione del contributo volontario a.s. 2014/2015

Rendicontazione del contributo volontario a.s. 2014/2015

rendicontazione del contributo volontario a.s. 2014/2015

Prot. n. 6754 B15

Luzzara, 06 ottobre 2015

Ai genitori degli alunni dell’Istituto

Comprensivo di Luzzara

Al sito Web

Oggetto: rendicontazione del contributo volontario a.s. 2014/2015

Si invia, per opportuna conoscenza e trasparenza, la rendicontazione del contributo volontario relativo all’a.s. 2014/2015.

SCUOLE DELL’INFANZIA

Infanzia di Luzzara: sono stati raccolti circa € 1.100,00. I fondi sono stati utilizzati interamente per acquistare materiale di consumo e didattico per gli alunni (pennarelli, colla, quaderni, cartoncini, brillantini, giochi da tavolo e di società, ecc.).

Infanzia di Codisotto: sono stati raccolti circa € 420,00. I fondi sono stati utilizzati interamente per acquistare materiale di consumo e didattico per gli alunni (pennarelli, colla, quaderni, cartoncini, brillantini, giochi da tavolo e di società, ecc.).

Infanzia di Villarotta: sono stati raccolti circa € 799,00. I fondi sono stati utilizzati per l’acquisto di materiale di consumo e didattico per gli alunni (pennarelli, colla, quaderni, cartoncini, brillantini, giochi da tavolo e di società, ecc.). Gli acquisti sono stati fatti in diversi momenti e più precisamente:

• 123,00 per acquisto cartucce per stampante/fotocopiatrice;
  • 128,00 primo acquisto materiale didattico e di consumo;
  • 422,00 secondo acquisto materiale didattico e di consumo;
  • 127,00 terzo acquisto materiale didattico e di consumo.

SCUOLE PRIMARIE

Primaria Luzzara: sono stati raccolti circa € 3.988,00. Come di consueto sono stati accantonati i fondi per il contributo del noleggio del fotocopiatore utilizzato esclusivamente per la didattica degli alunni.

I restanti fondi sono stati utilizzati nel seguente modo:

• 1.830,00 per l’acquisto di un kit completo LIM;
  • 45,42 per l’acquisto di materiale di consumo per la progettazione degli alunni DSA;
  • 344,04 per l’acquisto di cancelleria e materiale di consumo per gli alunni;
  • 128,10 per l’acquisto di penne per LIM;
  • 351,00 per ulteriore acquisto di materiale di consumo fra cui materiale per il laboratorio di immagine.

Primaria di Villarotta: sono stati raccolti circa € 1.483,00. I fondi sono stati utilizzati nel seguente modo:

• 292,80 per l’acquisto di 1 licenza SMART per LIM;
  • 105,59 per l’acquisto di materiale di consumo e didattico per gli alunni;
  • 146,40 per sostituzione “telo” di pulizia del fotocopiatore;
  • 248,50 per assistenza tecnica e ripristino laboratorio di informatica (addebitata solamente una parte e la restante a carico del funzionamento amministrativo dell’Istituto);
  • 249,40 per ulteriore acquisto di materiale didattico e di consumo.

Residuo attuale € 357,58.

Scuola secondaria di 1° grado: sono stati raccolti circa € 2.780,00. Come di consueto sono stati accantonati i fondi per il contributo del noleggio del fotocopiatore utilizzato esclusivamente per la didattica degli alunni.

I restanti fondi sono stati utilizzati nel seguente modo:

• 104,00 per abbonamento a riviste di lingua inglese e francese;
  • 141,89 per acquisto palloni;
  • 146,40 per acquisto casse audio Yamaha per laboratorio di musica;
  • 483,12 per acquisto amplificatore e lettore Yamaha per laboratorio di musica;
  • 25,50 per acquisto di un globo per laboratorio di scienze;
  • 117,73 per acquisto programma per facilitare alunni DSA;
  • 79,30 per riparazione strumento musicale;
  • 148,71 per acquisto materiale sportivo per palestra;
  • 666,00 per contributo progetto Madrelingua rivolto a tutte le classi della scuola media.

Residuo attuale € 151,34.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Laura Spinabelli