Istituto Comprensivo di Luzzara > Galleria dei lavori > SEDICESIMO CONCORSO “CON I PIEDI PER TERRA”

SEDICESIMO CONCORSO “CON I PIEDI PER TERRA”

“PARTI PER UN VIAGGIO DENTRO TE STESSO, ALLA SCOPERTA DELLE TUE RADICI. RACCONTACI CHI SEI, RICORDANDO I MOMENTI PIU’ IMPORTANTI DELLA TUA VITA”

%%wppa%% %%slideonly=3%% %%align=center%%

Alcuni studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado di Luzzara, seguiti dal professor Pierluigi Tasselli, hanno partecipato al concorso “Con i piedi per terra” bandito dall’associazione Amici dell’Università Cattolica di Roma. A seguito dei lavori della giuria del concorso, sono risultati meritevoli di una menzione per la sezione iconografica:

• Kushprit Kaur (1 A)
  • Andrea Baldelli (2 A)
  • Manal Labloul (2 C)
  • Alex Avosani (1 C)

Le tavole realizzate affrontano il tema assegnato ai partecipanti di questa categoria, ossia Realizza un “ritratto” ambientato nel luogo che ti è più caro e dove ti senti veramente a casa.

Clicca qui per visualizzare il video con i migliori elaborati realizzati dai ragazzi che hanno partecipato al concorso (fonte www.istitutotoniolo.it)