Istituto Comprensivo di Luzzara > Bacheca sindacale > Tavolo tecnico, importante risultato: incremento del fondo del funzionamento amministrativo e didattico delle scuole. Si rivedranno i criteri del “Capitolone”

Tavolo tecnico, importante risultato: incremento del fondo del funzionamento amministrativo e didattico delle scuole. Si rivedranno i criteri del “Capitolone” Nell’incontro del tavolo tecnico sulle semplificazioni e sul rapporto fra Scuole e Amministrazione centrale tenutosi, come programmato, al MIUR il 29 gennaio 2015, il Direttore Generale delle Risorse Umane e…<v