Istituto Comprensivo di Luzzara > iniziative e concorsi > XIX RASSEGNA POETICO-MUSICALE “COMPOSIZIONE PER MARIA”

XIX RASSEGNA POETICO-MUSICALE “COMPOSIZIONE PER MARIA”

Come ogni anno, nel mese di Maggio, all’interno della bella cornice della Basilica della Beata Vergine della Ghiara, si svolgerà la Rassegna “Composizione per Maria”.
Essa intende accogliere, attraverso i diversi linguaggi espressivi (musica, canto, teatro, danza…) la creatività delle studentesse e degli studenti, invitati ad interpretare in prima persona brani composti da loro stessi o scelti tra autori diversi.
Il tema scelto per l’anno scolastico 2013/2014 è: “LA PREGHIERA”
L’adesione alla Rassegna dovrà essere inviata entro il 31 Gennaio 2014 presso l’Ufficio Scolastico Provinciale, Via Mazzini, 6 Reggio Emilia (fax: 0522/437890), tramite scheda allegata.

<v