City Camp 2024

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo di Luzzara promuove l'attività estiva denominata “City Camp", rivolta agli studenti della scuola primaria e secondaria.

Tania Dallasta

Docente e funzione strumentale

0

Il City Camp è un corso estivo in lingua inglese, per i ragazzi dalla prima elementare alla terza media, con insegnanti madrelingua provenienti dall’estero. Molti di loro sono insegnanti di inglese nelle scuole europee e sono tutti formati in modo strutturato per le attività previste al City Camp. Propongono nel corso della settimana tanta conversazione, giochi linguistici, canzoni e scene di recitazione per stimolare i ragazzi a parlare il più possibile in lingua inglese. Si cerca di coinvolgere i ragazzi in maniera pratica e concreta, ma anche divertente, attraverso situazioni di gioco, svago e rilassamento.

Il corso si svolgerà dal 26 al 30 agosto 2024 nei locali della scuola Primaria di Luzzara.
Tale proposta viene offerta grazie alla collaborazione con la London School di Rovereto (www.londonschoolrovereto.it).