SCIOPERO GENERALE E ASSEMBLEE SINDACALI IN DATA 31/10/2024

Tania Dallasta

Docente e funzione strumentale

0

Diverse sigle sindacali hanno proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 31/10/24 di tutto il personale del Comparto “Istruzione e ricerca”- settori scuola, università, ricerca, AFAM –personale ATA, dei docenti universitari e degli istituti ANINSEI.

Inoltre per la stessa data, dalle 8.00 alle 10.00, è stata indetta un’assemblea sindacale regionale dalla Uil Scuola Rua.

Non essendo ancora possibile dare una comunicazione precisa in merito all’eventuale riorganizzazione del servizio, che sarà tempestivamente pubblicata su sito e registro elettronico,  si chiede nel frattempo alle famiglie di tenere in considerazione questa informazione e di assicurarsi, nella giornata di giovedì 31 ottobre, dell’effettivo funzionamento dei plessi e della presenza degli insegnanti di classe.